E’ il momento di dedicare due righe al nostro Michele Torri; imprenditore, atleta, amico e sponsor.
Presidente del movimento giovani di Confartigianato Brescia, Michele, nei giorni scorsi ha presentato i suoi progetti all’EXPO di Dubai.
Riportiamo parti del suo intervento ‘rubato’ dai social:
‘Ho avuto l’onore di presentare la mia azienda Torri Solare all’Italy Expo 2020 a Dubai.
Grato di questa opportunità, rispondo con un forte senso di responsabilità per il futuro a lungo termine dei nostri progetti che mettono al centro il cliente.
La vision a lungo termine è un concetto che non tutti sono in grado di mettere in atto, ma le nostre aziende sono ben preparate e sono in grado di creare efficaci team di lavoro e noi giovani dobbiamo essere forti di fronte alle sfide che ci impongono di fare rete’.
Se possiamo dire la nostra, Michele prima di essere un imprenditore, è un amico e uno sportivo. E’ un atleta che predilige le sfide di lunga durata che spesso portano il fisico al limite. Perché? Forse per questo suo carattere basato sulla mission di lungo termine.
#venustriathlon #venustriathlonacademy #venusacademy #vivafotovoltaico #haitianmmitaly #torrifonderie #betoncolor #pelizzarimetalli #cmcapoferriluigi #imgmacchine #barbogliodegaioncelli #buildingandposing #gialdini_bs