Mara Cisotto sempre sul podio! Gaiani uomo immagine!

Superato un alto weekend per il nostro sempre più TEAM!

Mara Cisotto sul podio allo sprint di Lodi e Peschiera, due gare in due giorni! La nostra onnipresente (come il prezzemolo) onora la maglia ad ogni gara e porta a casa tantissimi premi!

Grande prestazione anche per Castagnola che da più di un anno si concentra per migliorarsi…e ce la fa! All’olimpico di Peschiera chiude al 78 posto con un tempo di 2:11:40.Ottima prestazione dopo tanto tanto allenamento, ma sempre in crescita!

Non possiamo non parlare di Daniel Hofer che a Valencia, ai campionati europeri di paratriathlon si piazza al 5°posto. ‘Abbiamo lavorato tantissimo insieme, ci alleniamo, gareggiamo, ci piazziamo sempre nelle primissime posizioni, ma dobbiamo lavorare ancora duro…è difficile trovare il ritmo adatto ad entrambi, ma non molliamo!’ commenta Daniel.

E poi ancora, Fabrizio Tizzani corre forte in una delle gare del circuito Cremonese, è podio anche per lui!

L’impresa di Valerio Capoferri che come un treno ha completato 6 giri consecutivi del lago d’iseo ad una media oraria di olre 32km/h!

Infine il nostro Max Gaiani, uomo copertina come il Suse, pronto per la settimana sportiva di Cervia insieme ad altri nostri Venussiani (Torri, Valente, Cisotto, Manenti, Susetti, Tizzani) che saranno impegnati in diverse discipline!

Ma tra le figure più attive nell’organizzazione ci sarà il nostro Massimo Belotti che grazie alla sua esperienza nell’organizzazione di gare di triathlon, ogni anno rientra tra lo staff come responsabile della frazione run!

 

Daniel Hofer allo sprint di Jesolo, Stefano Biella e Noemi Polini alla granfondo Marco Pantani e il grande esordio nel mondo del triathlon per il nostro ciclistone Leonardo Marzatico all’olimpico del lago d’Endine!

Grandissimi tutti!